Termini contrattuali per le consegne a domicilio

Gli ordini sono accettati solo per consegna sul territorio Italiano ad eccezione di Livigno e Campione d’Italia.

La sua ordinazione sarà eseguita direttamente da noi oppure trasmessa al più vicino fiorista che eseguirà la consegna al di fuori della zona da noi direttamente servita.  Per qualsiasi domanda o informazione concernente la sua ordinazione, il nostro servizio Clienti è a sua completa disposizione.
La consegna dei fiori può essere effettuata solo durante i normali orari di apertura del negozio ed in generale del negozio dei fioristi associati al servizio.

Destinatario
Si prega di verificare che l'indirizzo ed il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire al fiorista di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:

  • In caso di consegne in ospedali indicare il cognome personale ed il reparto e, se possibile, il numero della camera .
  • In caso di consegne in alberghi indicare se possibile il numero della camera e il nome con il quale il destinatario è registrato (gruppo, coniugi, ecc.).

Data e ora di consegna
In linea di principio, la consegna dei fiori è effettuata il giorno desiderato.

Eccezioni:

  • Domenica e giorni festivi:  di domenica e nei giorni festivi di norma  non vengono eseguite consegne. Eventuali richieste in tal senso devono ricevere conferma scritta dall’esecutore.
  • 14 febbraio - San Valentino: considerato l’enorme volume di richieste per il giorno che registra più omaggi floreali dell’anno, le ordinazioni per San Valentino possono essere recapitate, senza necessità di avviso da parte nostra, in via eccezionale, già il 13 febbraio, soprattutto agli indirizzi non privati.
  • Le ordinazioni per la Festa della mamma sono consegnate generalmente il sabato. È possibile che gli ordini trasmessi a breve termine siano consegnati solo il lunedì dopo la Festa della mamma.
  • Le ordinazioni per Natale e Capodanno sono consegnate di regola 2 -3 giorni prima della data richiesta. Non può essere accettata come tassativa la consegna nei giorni 24 e 25 dicembre.

La consegna ad un determinato orario è garantita solo se concordata con il servizio clienti all’indirizzo:
[email protected]   -  02 70102889  -  02 7384937

L’indicazione dell’orario di consegna (mattina/pomeriggio/) deve pervenire contestualmente all’ordine ed altrimenti con almeno 48 ore di anticipo.
In caso di assenza del destinatario, il fiorista lascerà un biglietto da visita, cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono. Se il fiorista non riesce a rintracciare il destinatario, ci comunicherà l’impossibilità di consegna e noi provvederemo ad informarla.
L’orario di consegna è garantito solo per i funerali. In questi casi, il cliente è pregato di indicare sul modulo d’ordinazione l’ora di consegna esatta utilizzando il campo note.
In generale, salvo casi eccezionali non prevedibili, sono garantite le consegne richieste con un giorno di anticipo.
Non sono garantite le consegne in luoghi con difficoltà e limiti di accesso (es: luoghi militari, porti ed aeroporti…)
Per ordinazioni o informazioni particolari, la preghiamo di contattarci.

Comunque una ordinazione di fiori per consegna a domicilio può essere annullata fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il numero d'ordinazione.  Questo salvo che per tale consegna siano richiesti fiori non reperibili normalmente sul mercato od in quantità eccezionale che abbia richiesto una specifica ordinazione al fornitore del fiorista.
 
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell'ordine.
Le richieste di annullamento vanno inviate all'indirizzo e-mail [email protected] e contestualmente al numero di 02 70102889 o di fax 02 7384937 durante i normali orari d'apertura.

  8.30 - 13.00; 15.30 - 19.30