Garanzia

È di fondamentale importanza per noi che il cliente sia soddisfatto della nostra prestazione. Le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi.
Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine:

   La nostra garanzia comprende:
• la consegna della merce ordinata
• la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
• la consegna per il giorno richiesto
Se ciò nonostante il destinatario avesse qualche motivo di reclamo, può rivolgersi a noi od al  fiorista corrispondente che ha consegnato l'omaggio.
Con la presente garanzia ci impegniamo a eseguire ogni ordine con dedizione, cura e la massima qualità. Se malgrado ciò non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, la preghiamo di trasmetterci una nota entro al massimo cinque giorni dalla consegna via Internet alla e-mail: [email protected] oppure al numero di 02 70102889 o  tramite raccomandata con A.r. all’indirizzo:   Carbognin Fiori -  Via Marciano 12 -  20133  -  Milano

In ogni caso, i dati richiesti per l'esecuzione di un'ordinazione saranno trattati con riservatezza e non saranno divulgati a terzi. (Dichiarazione Privacy)

Per ulteriori domande o commenti voglia semplicemente contattare il servizio clienti 02 70102889.

La ringraziamo per la fiducia accordataci.

I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali e regionali.

Per gli omaggi floreali eseguiti dal corrispondente sono perciò vincolanti i prezzi del fiorista che li fornisce e più esattamente i prezzi del giorno di consegna.

I prezzi indicati in catalogo devono essere aggiunti del costo del servizio di consegna diverso a seconda della località ed evidenziata di seguito al prezzo dell’omaggio.
In caso di servizio svolto in località da noi non servite direttamente devono essere aggiunti i costi del servizio  e spese di consegna.
Nel caso in cui il destinatario finale dell’omaggio dovesse rifiutare il ricevimento dell’omaggio per causa non imputabile al fiorista esecutore, quest'ultimo avrà comunque il diritto di essere pagato per l’intero valore dell’omaggio e dei fiori.