Garanzia
E' premura e princio dell'azienda che il cliente sia soddisfatto della nostra prestazione. Le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e nel caso fosse richiesta la consegna, la sua effettiva realizzazione . Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine nella massima riservatezza.
La nostra garanzia professionale comprende:
• la consegna della merce ordinata
• la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
• la consegna per il giorno richiesto
Se il destinatario avesse qualche motivo di reclamo, può rivolgersi a noi direttamente per la contestazione. La preghiamo di trasmetterci una nota entro cinque giorni dalla consegna, tramite e-mail: [email protected], contatto diretto al numero 02/70102889 o tramite raccomandata A/R all’indirizzo:Carbognin S.R.L. - Via Marciano 12 - 20133 - Milano
Con la presente garanzia ci impegniamo a eseguire ogni ordine con dedizione, cura e la massima qualità.
In ogni caso, i dati richiesti per l'esecuzione di un'ordinazione saranno trattati con riservatezza e non saranno divulgati a terzi. (Dichiarazione Privacy)
I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali e regionali. Per gli omaggi floreali eseguiti dal corrispondente affiliato vale la stessa regola riguardo i prezzi di mercato a seconda della regione e stagionalità.
I prezzi indicati in catalogo sono esenti costi di consegna.
In caso di utilizzo del servizio interflora vi è da aggiungere al costo dell'omaggio 23€ comprensivo di spese di servizio e di consegna.
Nel caso in cui il destinatario dell’omaggio dovesse rifiutare il ricevimento della merce per causa non imputabile al fiorista esecutore, quest'ultimo avrà comunque il diritto di essere pagato per l’intero importo del prodotto senza rimborso.
La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri confronti.